Associazione Italiana Persone Down Sezione provinciale di Matera

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

# Percorsi


Sono le ore











L' AIPD alla Festa del Volontariato 2008

COMUNICATO STAMPA


APRE A MATERA LO SPORTELLO INFORMATIVO

DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN

Lunedì 17 gennaio 2011 la sezione AIPD di Matera, Associazione Italiana Persone Down, ha dato il via al nuovo Sportello Informativo rivolto particolarmente alle famiglie con persone con Sindrome di Down e a quanti vorranno ricevere informazioni ed assistenza sulle tematiche legate alla sindrome.
Lo sportello è aperto il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 19 presso la sede della sezione, sita in via Dante 84/A, nei pressi della Parrocchia San Pio X. E’ possibile, inoltre, contattare lo sportello negli stessi orari telefonicamente al numero 380.2870232 oppure scrivendo a

infopointaipdmatera@libero.it

( Leggi)


SLOOW – Un orologio speciale per tutte le persone speciali

L’Associazione Italiana Persone Down presenta SLOOW l’orologio a lettura facilitata per persone con disabilità intellettive e per chiunque voglia assaporare il tempo in un mondo che corre troppo velocemente. Puoi acquistarlo direttamente presso la sede AIPD Matera con 35 euro di contributo minimo (disponibile in tre diverse misure di cinturino e nei colori azzurro, marrone, verde, bianco, rosso bordeaux, viola e lilla).
Potrai aiutare così AIPD a finanziare i progetti di educazione all’autonomia per i ragazzi con sindrome di Down.

Per info 338.8139622 o aipdmatera@alice.it.


“Se ci conosci, ci ami. Aiutaci a farci conoscere!”

Il tuo contributo aiuta a dare pari opportunità a molte Persone con Sindrome di Down. Dona il 5 per mille all'Associazione Italiana Persone Down Onlus- Matera inserendo nell'apposita casella del modello relativo alla dichiarazione dei redditi il:


C.F. 93002480775
Un grazie di CUORE da tutte le Persone con Sindrome di Down

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

.......................

La sezione provinciale di Matera dell' AIPD è componente del Coordinamento delle associazioni di volontariato Socio Sanitarie(CSS) della provincia di Matera.


Torna ai contenuti | Torna al menu